E' nato "Doppiavela"
Dario
2006-09-29 20:41:38 UTC
l' ho visto stamani al Ministero...

dal sito www.poliziadistato.it nell'area riservata agli operatori si puo'
entrare nel portale http://doppiavela.poliziadistato.it ma SOLO attraverso
la rete INTRANET e bisogna avere un account di posta elettronica
***@poliziadistato.it o ***@interno.it quindi ci si deve poi
registrare.
Interessante per solo uso ufficio ed è molto comodo per ricerca
personale,luoghi di servizio, uffici di polizia ecc....oltre ad un mare di
informazioni varie.-

saluti romani dal balcone di piazza Venezia

Dario
Roberto Morelli
2006-09-29 22:11:43 UTC
"Dario" ha scritto nel messaggio...
Post by Dario
[...]
Ma tu queste informazioni non dovresti averle. Bisogna fare in modo che ti
venga negato l'accesso in certi luoghi. :-)

Aggiungo che per l'attivazione è necessario, oltre all'indirizzo di posta,
il PER. ID. (identificativo personale amministrativo-contabile indicato
sulle buste paga nel riquadro in basso a sinistra).

**************************
Roberto Jimmy Morelli
www.siulpvarese.it
**************************
Boris
http://www.poliziadistato.it/pds/operatorips/registrazione_doppiavela.pdf
Dario
2006-09-30 04:23:06 UTC
Post by Roberto Morelli
Ma tu queste informazioni non dovresti averle. Bisogna fare in modo che ti
venga negato l'accesso in certi luoghi. :-)
o perbacco!!! e perche' mai? perche' sono di destra ??? :-)))))

saluti romani dal balcone di piazza Venezia

Dario
Andrea Vanacore
2006-09-30 08:51:45 UTC
http://snipurl.com/xiuo
Ciccio
2006-09-30 08:48:28 UTC
Post by Roberto Morelli
Aggiungo che per l'attivazione è necessario, oltre all'indirizzo di posta,
il PER. ID. (identificativo personale amministrativo-contabile indicato
sulle buste paga nel riquadro in basso a sinistra).
Scusa Roberto, ma la procedura per doppiavela si può attivare autonomamente
senza richieste e autorizzazioni varie da parte di uffici, funzionari e chi
più ne ha?
Nel senso che, avendo l'email prevista e tutti i dati richiesti, mettendosi
su un terminale intranet, posso attivarmi senza dover chiedere niente a
nessuno?
Roberto Morelli
2006-09-30 19:07:31 UTC
"Ciccio" ha scritto nel messaggio...
Post by Ciccio
[...]
Si, è proprio così; sembrerà strano ma dal centro stanno facendo passi da
gigante nell'informatizzazione.
Ora potremo avere anche la busta paga "virtuale" (sperando che non sia solo
virtuale anche l'accredito) :-)))

**************************
Roberto Jimmy Morelli
www.siulpvarese.it
**************************
Ciccio
2006-09-30 19:20:46 UTC
Post by Roberto Morelli
[...]
Ti ringrazio.
Ho fatto la domanda proprio perchè ho sentito cose strane, tipo farsi
autorizzare, richiedere user, password o cose varie a chissà chi, mandare
fax, ecc ecc. dette poi da chi fino all'altro giorno usava martello e
scalpello ;-))))

Ciao e ancora grazie

Ciccio
javert
2006-09-30 14:15:10 UTC
Post by Dario
[...]
Oh noooo

anche qui mi tocca trovarti...

:-)
Dario
perche' dove ci siamo conosciuti ?:-))
Gustavo
Dario sei un coglione nato!! mi sembri il fratello del mio coglione destro
Dario
2006-10-01 12:19:11 UTC
Post by Gustavo
Dario sei un coglione nato!! mi sembri il fratello del mio coglione destro
aaahhhh alludi forse ad Ernesto??? il tuo coglione destro ?

meno male...... pensavo ad Evaristo, il tuo coglione sinistro.....

mavaffanculo Gustavo la Ceppa
Gustavo
2006-10-01 17:58:23 UTC
Post by Gustavo
Post by Gustavo
[...]
Dario sei entrambi.... ernesto ed evaristo... due coglioni inutili....
passami tua moglie
Free Bird
Mi sono già registrato e inizio a consultarlo.... molto utile e bello!
Il Giustiziere della notte
2006-10-01 18:22:57 UTC
Cos'è una neo-forma di "Loggia"???

Scusami Dario, ma le cose riservate a pochi del tipo "Doppiavela" e simili
mi "puzzano".

S.R.

Il Giustiziere della notte.
Dario
2006-10-01 19:57:57 UTC
Post by Il Giustiziere della notte
[...]
perche' puzzano ? è un area riservata agli operatori, non è per tutti !!!

sei un operatore? allora puoi accedere previa registrazione...
non vedo cosa ci sia di puzzolente ?

saluti romani
Dario
Il Giustiziere della notte
2006-10-01 20:27:40 UTC
Come non detto Dario, dimenticavo per un attimo di essere un comune
mortale...

Alludevo, per chiarezza, a quella caricatura di legge che tratta di
"Privacy", che, giocoforza, è continuamente bypassata dalle FF.OO. e, per
giunta, non sempre per motivi di servizio.
A buon intenditor...

S.R.

Il Giustiziere della notte.
Lasher
2006-10-02 10:54:52 UTC
...Sarà...

Mi sono iscritto, ma al sito che viene indicato in webmail non si accede.

Mah...
--
"FAtti una domanda, datti una risposta e poi VIA! Fuori dalle palle!!" Dario
Vergassola
"La più antica e potente emozione umana è la paura." H.P.Lovecraft
Dario
2006-10-02 15:14:01 UTC
Post by Lasher
...Sarà...
Mi sono iscritto, ma al sito che viene indicato in webmail non si accede.
Mah...
okkio lasher............... non è in rete internet bensì su rete INTRANET
quindi puoi accedere SOLO dall' Ufficio ;-))
cmq. stamani ero al 1 distretto e ci sono rientrato dal pc di un amico che
lavora lì...... bello davvero.....ho rintracciato dove lavorano colleghi
miei pari corso che
non ho piu' visto ne sentito da un oltre un quarto di secolo............

saluti romani dal balcone di piazza Venezia

Dario
Lasher
2006-10-02 17:25:00 UTC
CIAOO DARIO!!!

Togli quelle K che mi ti fanno molto poco ariano :))))

C'ho provato pure dalla intranet del mio ufficio, ma niente...

Ah n'altra cosa....
dovrebbe andarsene il dirigente. Speriamo.....

Un abbraccio!!
Dario
2006-10-02 17:43:20 UTC
Post by Lasher
CIAOO DARIO!!!
Togli quelle K che mi ti fanno molto poco ariano :))))
mah !!!! kartoffen, kurt, kaiser, ecc.... sono tutte parole ariane che
iniziano con la K :-))))))
Post by Lasher
C'ho provato pure dalla intranet del mio ufficio, ma niente...
ma hai fatto bene l' iscrizione???? hai messo anche quel numeretto che
appare sullo statino mensile???
ti hanno risposto fornendoti la pw e la us. ???
Post by Lasher
Ah n'altra cosa....
dovrebbe andarsene il dirigente. Speriamo.....
speriamo........... ma in una cassa di legno :-)))))
Post by Lasher
Un abbraccio!!
anche a te carissimo !!!!
p.s. un bacione ar pupo ;-))

saluti romani dal "muretto" viale Libia in onore di Francesco Cecchin

Dario
Dario
2006-10-02 17:48:17 UTC
ma è valida la mail qui sopra????
nel senso....... la leggi o sta nel dimenticatoio????

saluti
Dario
Lasher
2006-10-03 06:06:44 UTC
Post by Dario
ma è valida la mail qui sopra????
nel senso....... la leggi o sta nel dimenticatoio????
E' valida. Basta togliere il FUCKSPAM :)
Post by Dario
saluti
Dario
N'abbraccio!
Andrea Vanacore
Stanno sempre a Forte Boccea? ;oD
Dario
qualcuno sì....altri hanno fatto una peggior fine :-(((
Andrea Vanacore
Dai, che t'è piaciuto...;o)
Dario
2006-10-03 13:48:48 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Dario
qualcuno sì....altri hanno fatto una peggior fine :-(((
Dai, che t'è piaciuto...;o)
piaciuto che??? che hanno ucciso dei miei commilitoni ???
ma .dico...... A' capa sta messa bbuono????
Andrea Vanacore
Uhm....poveracci...a te è andata molto meglio, vero?
Dario
2006-10-03 16:14:32 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Dario
Post by Andrea Vanacore
Post by Dario
[...]
Direi di si....... anche se nel 1985 mi sono trovato una 7,65 puntata in
faccia, ma ho avuto la meglio !!!!
Andrea Vanacore
2006-10-03 18:52:45 UTC
Ah, mò si chiama 7,65....
Dario
2006-10-03 19:41:06 UTC
Vabbuo'.... m' hann miss o fierr n' faccia, vabbuono accussi' ?
Andrea Vanacore
Ti sarà sembrato ferro, ma non lo era....;o)
Dario
2006-10-04 13:12:39 UTC
allora era a' purchiacca e' soreta :-))))
Gustavo
2006-10-04 18:57:25 UTC
O forse sara' stata la "fessa è mammeta"
Andrea Vanacore
2006-10-05 23:57:31 UTC
Cu nu bbellu centrillone 'e trenta centimetri!
Gustavo
2006-10-07 20:49:52 UTC
jiust po' culo tojè
Andrea Vanacore
Gustavo? Secondo me tu gusti ancora..;o)
Gustavo
Si!!! chella è mammeta!
Andrea Vanacore
2006-10-15 15:26:11 UTC
Post by Gustavo
Si!!! chella è mammeta!
Fascio e necrofilo....ih che schifezza 'e omm!

Roberto Morelli
2006-10-06 20:27:27 UTC
"Lasher" ha scritto nel messaggio...
Post by Lasher
Mi sono iscritto, ma al sito che viene indicato in webmail non si accede.
Aggiungi la lettera "s" a http del link che ti hanno inviato via mail.
Se non riesci a visualizzare la pagina d'accesso, chiedi al tuo
amministratore di rete perchè ci sono i firewall da configurare.

**************************
Roberto Jimmy Morelli
www.siulpvarese.it
**************************
Dario
2006-10-06 20:39:58 UTC
Post by Lasher
[...]
ho visto anche a te Roberto su Doppiavela / cercapersone.....
ma lo sai che con te c'è uno che conosco bene ????
poi ti scrivero' in pvt anzi magari aspetto che torna giu' in ferie e ti
mando i miei saluti da lui ;-)))

saluti romani (da piazza del popolo.......... senno' ti incazzi se lo faccio
da piazza Venezia :-))))

Dario
Lasher
2006-10-06 21:17:27 UTC
Dario, leggi un pò cos'ho scritto nel forum a proposito della "nuova
volante" ....

;)
Roberto Morelli
2006-10-07 11:18:12 UTC
Post by Dario
[...]
Ecco! L'ho detto che ti devono vietare l'ingresso! :-)

Roberto Jimmy Morelli
www.siulpvarese.it