E' nato "Doppiavela"
Dario
2006-10-02 17:43:20 UTC
Post by Lasher
CIAOO DARIO!!!
Togli quelle K che mi ti fanno molto poco ariano :))))
mah !!!! kartoffen, kurt, kaiser, ecc.... sono tutte parole ariane che
iniziano con la K :-))))))
Post by Lasher
C'ho provato pure dalla intranet del mio ufficio, ma niente...
ma hai fatto bene l' iscrizione???? hai messo anche quel numeretto che
appare sullo statino mensile???
ti hanno risposto fornendoti la pw e la us. ???
Post by Lasher
Ah n'altra cosa....
dovrebbe andarsene il dirigente. Speriamo.....
speriamo........... ma in una cassa di legno :-)))))
Post by Lasher
Un abbraccio!!
anche a te carissimo !!!!
p.s. un bacione ar pupo ;-))

saluti romani dal "muretto" viale Libia in onore di Francesco Cecchin

Dario
Dario
2006-10-02 17:48:17 UTC
ma è valida la mail qui sopra????
nel senso....... la leggi o sta nel dimenticatoio????

saluti
Dario
Andrea Vanacore
2006-10-02 23:00:53 UTC
Post by Dario
okkio lasher............... non è in rete internet bensì
su rete INTRANET quindi puoi accedere SOLO dall' Ufficio
;-)) cmq. stamani ero al 1 distretto e ci sono rientrato dal
pc di un amico che lavora lì...... bello davvero.....ho
rintracciato dove lavorano colleghi miei pari corso che
non ho piu' visto ne sentito da un oltre un quarto di
secolo............
Stanno sempre a Forte Boccea? ;oD
Dario
qualcuno sì....altri hanno fatto una peggior fine :-(((
Lasher
2006-10-03 06:06:44 UTC
Post by Dario
ma è valida la mail qui sopra????
nel senso....... la leggi o sta nel dimenticatoio????
E' valida. Basta togliere il FUCKSPAM :)
Post by Dario
saluti
Dario
N'abbraccio!
--
"FAtti una domanda, datti una risposta e poi VIA! Fuori dalle palle!!" Dario
Vergassola
"La più antica e potente emozione umana è la paura." H.P.Lovecraft
Andrea Vanacore
Dai, che t'è piaciuto...;o)
Dario
2006-10-03 13:48:48 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Dario
qualcuno sì....altri hanno fatto una peggior fine :-(((
Dai, che t'è piaciuto...;o)
piaciuto che??? che hanno ucciso dei miei commilitoni ???
ma .dico...... A' capa sta messa bbuono????
Andrea Vanacore
Uhm....poveracci...a te è andata molto meglio, vero?
Dario
2006-10-03 16:14:32 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Dario
Post by Andrea Vanacore
Post by Dario
[...]
Direi di si....... anche se nel 1985 mi sono trovato una 7,65 puntata in
faccia, ma ho avuto la meglio !!!!
Andrea Vanacore
2006-10-03 19:52:45 UTC
Ah, mò si chiama 7,65....
Dario
2006-10-03 19:41:06 UTC
Vabbuo'.... m' hann miss o fierr n' faccia, vabbuono accussi' ?
Andrea Vanacore
Ti sarà sembrato ferro, ma non lo era....;o)
Dario
2006-10-04 13:12:39 UTC
allora era a' purchiacca e' soreta :-))))
Gustavo
2006-10-04 18:57:25 UTC
O forse sara' stata la "fessa è mammeta"
Andrea Vanacore
2006-10-06 00:57:31 UTC
Cu nu bbellu centrillone 'e trenta centimetri!
Roberto Morelli
2006-10-06 20:27:27 UTC
"Lasher" ha scritto nel messaggio...
Post by Lasher
Mi sono iscritto, ma al sito che viene indicato in webmail non si accede.
Aggiungi la lettera "s" a http del link che ti hanno inviato via mail.
Se non riesci a visualizzare la pagina d'accesso, chiedi al tuo
amministratore di rete perchè ci sono i firewall da configurare.

**************************
Roberto Jimmy Morelli
www.siulpvarese.it
**************************
Dario
2006-10-06 20:39:58 UTC
Post by Lasher
[...]
ho visto anche a te Roberto su Doppiavela / cercapersone.....
ma lo sai che con te c'è uno che conosco bene ????
poi ti scrivero' in pvt anzi magari aspetto che torna giu' in ferie e ti
mando i miei saluti da lui ;-)))

saluti romani (da piazza del popolo.......... senno' ti incazzi se lo faccio
da piazza Venezia :-))))

Dario
Lasher
2006-10-06 21:17:27 UTC
Dario, leggi un pò cos'ho scritto nel forum a proposito della "nuova
volante" ....

;)
Roberto Morelli
2006-10-07 11:18:12 UTC
"Dario" ha scritto nel messaggio...
Post by Dario
[...]
Ecco! L'ho detto che ti devono vietare l'ingresso! :-)

**************************
Roberto Jimmy Morelli
www.siulpvarese.it
**************************
Gustavo
2006-10-07 20:49:52 UTC
Post by Andrea Vanacore
Post by Dario
Post by Andrea Vanacore
Ti sarà sembrato ferro, ma non lo era....;o)
allora era a' purchiacca e' soreta :-))))
Cu nu bbellu centrillone 'e trenta centimetri!
jiust po' culo tojè

< Pagina Precedente Pagina Successiva >
Pagina 2 di 3