FLOP DELLE RONDE
pirex
2010-05-06 20:28:55 UTC
FLOP DELLE RONDE
Nel Mantovano si sciolgono
i gruppi dei vigilanti volontari

Troppe corna!
--
CINQUE X Mille ad EMERGENGY
Codice 971 471 101 55
Super Max Bros
2010-05-07 10:32:33 UTC
Post by pirex
FLOP DELLE RONDE
Nel Mantovano si sciolgono
i gruppi dei vigilanti volontari
Troppe corna!
L'idea era buona, semmai è il popolo italiano a non essere buono.
Cosa ti potevi aspettare da un popolo di mediocri che quando sente
parlare un grande uomo lascia l'aula in segno di sudditanza.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=100287&sez=HOME_NELMONDO

Ciao Max
J&B
2010-05-07 12:34:42 UTC
Post by Super Max Bros
Post by pirex
[...]
Ciao Max,
non e come dici o pensi tu. l'abbandono dell'aula non
e sintomo di sudditanza ma di disprezzo per il grande uomo
che cento ne pensa e nessuna la fa.............................
Buon weekend
Ciao
Super Max Bros
2010-05-07 13:20:50 UTC
Post by J&B
Post by Super Max Bros
Post by pirex
[...]
Ma hai capito a chi mi riferisco quando parlo del grande uomo ?
Post by J&B
che cento ne pensa e nessuna la fa.............................
Buon weekend
Ciao
Grazie anche a te

Ciao Max
ABCDE
Rotfl.....l'iraniano d'origine ebraica?
Super Max Bros
2010-05-07 15:53:41 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
Post by J&B
Post by Super Max Bros
[...]
Vedo che sei perspicace.

Pensa un po, io lo ascolterei dalla mattina alla sera, mentre loro
che avevano l'opportunità di ascoltarlo e di imparare da Lui,
sono usciti dall'aula come dei cretini. Ma con chi pensavano d'avere
a che fare ? Ma pensavano veramente di intimorire un vero Uomo come
Lui ? Poi dopo ci lamentiamo che in questo paese non funziona nulla.
Con questa classe di dirigenti bambacioni....

Ps. E comunque se le ronde sono fallite è perché gli hanno rotto troppo
il cazzo, ostacolandole il tutti i modi.

PPs. Per fortuna su internet leggo anche qualche buona notizia:

http://www.eurasia-rivista.org/3853/grande-sorpresa-alla-parata-militare-iraniana-un-s300

Ciao Max
ABCDE
2010-05-08 11:40:33 UTC
Post by Super Max Bros
Pensa un po, io lo ascolterei dalla mattina alla sera, mentre loro
Per me resta il capo di una teocrazia nella quale gli studenti che
dissentono vengono bendati e buttati dalle finestre.
Come in argentina anni "70, come nelle dittature.
Si oppone a delle merde da una posizione di merda.
Io sogno ben altro perché so ancora sognare.
Super Max Bros
2010-05-08 12:33:02 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Perché pensi che la polizia italiana si migliore dei pasdaran ?
I pasdaran sono dei patrioti, hanno le palle e difendono i
cittadini iraniani. La polizia italiana, invece, prende gli ordini
dai sionisti e di conseguenza non potrà mai difendere gli interessi
dei cittadini italiani. Se ad esempio un magistrato sionista ordinasse
di eseguire un abuso di potere nei confronti di un cittadino italiano,
la polizia italiana eseguirebbe l'ordine, mentre se un sionista
ordinasse ai pasdaran di eseguire un abuso di potere nei confronti di un
cittadino iraniano, non soltanto il corpo dei pasdaran si rifiuterebbe,
ma il sionista verrebbe impiccato nelle strade di Teheran.

Ps. Gli italiani, dal dopoguerra ad oggi, sono diventati un popolo
disgustoso.

Ciao Max
J&B
2010-05-08 17:13:20 UTC
Post by Super Max Bros
CUT
Ps. Gli italiani, dal dopoguerra ad oggi, sono diventati un popolo
disgustoso.
Ciao Max
MAX "DISGUSTOSO" NON E LA PAROLA ADATTA
PROVA ACERCARNE UNA PIU CONSONA ALLA
SITUAZIONE ITALIANA.......................
OI TRA NON MOLTO ANDRO IN PERU, RINNOVAMI
IL TUO INDIRIZZO E-MAIL COSI TI INVIO LE FOTO
CHE FARO'.
IL MIO INDIRIZZO LO HAI VERO? MANDAMI I SALUTI
COSI L'INDIRIZZO LO SALVO NELLA MIA RUBRICA..
TI SALUTO "ROMANO DE ROMA"
Super Max Bros
2010-05-08 18:32:03 UTC
Post by J&B
Post by Super Max Bros
CUT
[...]
Servi delle mafie pensi che possa andare bene ?
Post by J&B
OI TRA NON MOLTO ANDRO IN PERU, RINNOVAMI
IL TUO INDIRIZZO E-MAIL COSI TI INVIO LE FOTO
CHE FARO'.
Va bene, allora divertiti, salutami il Perù.
Chiedi alla gente del posto quante qualità
di peperoncino ci sono in Perù.

http://www.mondopiccante.net/peperoncini/peru-scarlet-lantern
Post by J&B
IL MIO INDIRIZZO LO HAI VERO? MANDAMI I SALUTI
COSI L'INDIRIZZO LO SALVO NELLA MIA RUBRICA..
TI SALUTO "ROMANO DE ROMA"
Certo che ho il tuo indirizzo.

Ciao Max
ABCDE
2010-05-08 21:57:52 UTC
Post by Super Max Bros
Perché pensi che la polizia italiana si migliore dei pasdaran ?
Non hanno ancora il permesso di buttare la gente in massa (qualcuno ogni
tanto magari in modi vari....) dalle finestre; se l'avessero penso che tra
loro, quelli capaci di farlo, li troverebbero. Soprattutto tra quelli con il
santino del duce nel portafoglio.
Giusto?
Post by Super Max Bros
[...]
Pensa se tra gli interessi dei cittadini ci fossero pure visioni della
politica meno estremiste delle tue.
Condivido certe tue idee, quelle sulla giustizia sociale (hai visto il film
di Moore sul capitalismo americano? Adoro quel ciccione) ma resti un
fascista e io non amo i modi del fascismo. Siete come una religione,
asfissiate la creatività umana e umiliate l'intelligenza umana la sua
capacità di evolvere, come i comunisti nella Russia Sovietica.
Post by Super Max Bros
[...]
Impiccagioni per strada.....
Un posto da sogno dove tirar su mia figlia.
Un posto dove sanno come risolvere i problemi.
Sembri addirittura una personcina per bene ma qualche vite t'è partita...
O_O
Viviamo in una plutocrazia e non ho parole, ritenendomi consapevole e
informato, per descrivere il mio disprezzo per l'élite di sanguisughe che
strozza le vite di miliardi di persone ma se per farlo mi devo imporre un
regime, allora ho perso in partenza.
Oltre la giustizia sociale voglio che la parola libertà, sia SACRA.
Che la cultura, la libera espressione, le arti e la comunicazione siano
valori per far crescere un popolo che non confonda la libertà con la
possibilità di televotare e di scegliere il gadget preferito.
Colto, capace, socievole, sereno.
In modo tale le regole della convivenza civile vengono interiorizzate e di
voi mostri neri (non so inquadrarmi bene politicamente, ma certo sono
convintissimo antifascista), adatti più a pascolar pecore che comandar
popoli non avreste ragion d'essere.
Post by Super Max Bros
Ps. Gli italiani, dal dopoguerra ad oggi, sono diventati un popolo
disgustoso.
Su questo non ci piove.
Tra l'altro la destra è in rimonta storica.
Senza un popolo scemo e meschino, c'è bisogno di regime e bastone?
Ciao.
^_^
Super Max Bros
2010-05-09 00:58:42 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Ma che dici, il Duce la gente la mandava al confino. Sono gli altri
che gettavano la gente nelle foibe.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Io non sono un estremista, oltretutto nella vita reale non mi sono
mai occupato di politica. Mi piace soltanto cazzeggiare sul newsgroup.
Post by ABCDE
[...]
Si ho visto qualche documentario di Moore.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Ma dai, era soltanto un esempio un po colorito il mio. Io non è che
sono favorevole alle impiccagioni. Volevo soltanto che tu ti rendessi
conto di come in una democrazia come la nostra possano esserci simili
abusi di potere, mentre paradossalmente, in una dittatura che applica
la pena di morte, alcune cose sarebbero inconcepibili. E comunque
ti ricordo che anche in alcune democrazie esiste la pena di morte.
Ma forse la sedia elettrica o la camera a gas sono meno crudeli ?
Post by ABCDE
[...]
Anch'io sarei felice di vivere in una vera democrazia, ma purtroppo
vivo in una dittatura sionista. Tra vivere in una dittatura sionista
e in una dittatura come era il fascismo, avrei di certo preferito
il fascismo. Il resto è utopia.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Ma guarda che tra centrodestra e centrosinistra ci sono soltanto delle
sottili sfumature.

Ciao Max