Le Armate Fasciste hanno arrestato J&B
Generale Rogenboog
2010-06-06 02:17:30 UTC
Armate di spazzolone e deodorante hanno buttato lo stronzo nel cesso e hanno
gloriosamente sanificato Via Budapest.
L' Italia intera ringrazia.

Alhoa!
J&B
2010-06-06 11:51:32 UTC
Post by Generale Rogenboog
Armate di spazzolone e deodorante hanno buttato lo stronzo nel cesso e
hanno gloriosamente sanificato Via Budapest.
L' Italia intera ringrazia.
Alhoa!
TOH CHI SI RISENTE , ALLORA CI SEI ANCORA, MA NON TI
AVEVANO TAGLIATO I COGLIONI INVECE DEL PROVIDER?
CAZZO FANNO MIRACOLI ALLA CLINICA IN MAROCCO,
E IL CULO COME VA? SEMPRE IRRITATATO?
ABBI PAZIENZA PASSERA', CI VUOLE IL SUO TEMPO.
TI RAMMENTO CHE LE ARMATE FASCISTE FANNO
CAGARE, IERI COME OGGI, VEDI UN PO' TE?.......
IL FINALE E SEMPRE LO STESSO..................
PIAZZALE LORETO O SE PREFERISCI LORERO PLAZ
E LA BOTTANA DI TUA MAMMA SEMPRE AL LIDO VA?
CIAO "FASCISTAEMMERDA"...............
Stella Nascente
2010-06-06 16:29:09 UTC
Post by Generale Rogenboog
Armate di spazzolone e deodorante hanno buttato lo stronzo nel cesso e
hanno gloriosamente sanificato Via Budapest.
L' Italia intera ringrazia.
Illusione internettiana la tua...e poi visto che senti una puzza e poichè
sei l' rintanato, è solo il tuo pannolone pieno di escrementi.
Cambiati e lavati no? Ma tutti come il pufnetta siete voi nanisti? E che
diamine..neanche uno che viva una realtà reale, tutti nascosti e anonimi a
sfogar frustrazioni.
Post by Generale Rogenboog
Alhoa!
Poraccio...
Super Max Bros
2010-06-07 11:34:40 UTC
E che diamine..neanche uno che viva una realtà reale, tutti nascosti e anonimi a
sfogar frustrazioni.
Mi chiedo quale sarebbe la realtà reale di cui parli, forse il fatto che
gli studenti occidentali vengano ogni anno portati ad Auschwitz, come se
li ci fosse la Mecca, mentre gli viene fatto ignorare il pericolo che
Israele e il sionismo rappresentano per la pace, la sicurezza e la
libertà del mondo intero. Gli studenti dovrebbero fare delle gite a Gaza
e non ad Auschwitz:

http://www.libreidee.org/2010/06/da-israele-una-minaccia-di-portata-storica/

Pericolo, quello di Israele e del sionismo, che altri paesi, invece,
comprendono bene. Pericolo che può insidiarsi attraverso un invasione
silenziosa. Pericolo che altre culture cercano di arginare come possono,
arrivando a delle scelte che all'apparenza possono sembrare barbare e
discutibili, ma che hanno un fondamento logico:

http://www.ilgiornale.it/esteri/se_sposi_donna_israeliana__legitto_ti_toglie_nazionalita/cronaca-attualit-israeliana-cittadinanza-egitto/05-06-2010/articolo-id=450815-page=0-comments=1

Quale sarebbe dunque la realtà reale, sarebbe per caso quella che ci
vorrebbe far credere che l'Iran sia un pericolo nucleare, mentre gli
stati nucleari sono proprio i paesi sionisti e filo sionisti. Se poi
il presidente dell'Iran fa notare un incongruenza:

http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=18483

I rappresentanti delle "democrazie" occidentali, abbandonano l'aula.
Ma in democrazia tutti dovrebbero avere gli stessi diritti e la stessa
opportunità di esprimersi. Perché il presidente Ahmadinejad non dovrebbe
avere questo diritto:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201005articoli/54634girata.asp

Vorrebbero farci credere che questo sia un paese libero, ma la realtà
reale è ben diversa, visto che questo paese viene usato come base sionista:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mordechai_Vanunu

Vorrebbero farci credere anche che questa democrazia sia fondata
sull'antifascismo, mentre è stata fondata sul tradimento e sul sotterfugio:

http://www.megavideo.com/?v=TEK2N5T7

Quale sarebbe dunque questa presunta realtà reale di cui parli ?

Io ho la mia realtà che voto e che voterò per sempre:

Io penso che gli europeoidi dovrebbero fare fronte comune
con gli islamici che stanno nei loro rispettivi paesi, per
combattere il nemico comune di tutti i popoli della Terra.
Anche a costo di combattere una guerra nucleare globale,
poiché è meglio morire che essere schiavo dei sionisti e
ridurci in questo modo:

Ciao Max
Stella Nascente
2010-06-09 13:20:37 UTC
Quella fuori da questa scatoletta! Sveglia!
Super Max Bros
2010-06-09 14:24:13 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Super Max Bros
E che diamine..neanche uno che viva una realtà reale, tutti nascosti e
anonimi a sfogar frustrazioni.
Mi chiedo quale sarebbe la realtà reale di cui parli,
Quella fuori da questa scatoletta! Sveglia!
Ma è proprio quella fuori da questa scatola che è una realtà distorta,
falsa, propagandistica. Fuori dal coro ci sono alcune persone coraggiose
che si battono per la verità e la giustizia. Un esempio è Don Curzio,
un chiaro esempio di prete coraggio.

Sono più video messi in sequenza:

http://www.doncurzionitoglia.com/conferenza_pa_apocalisse_sionist.htm

http://www.doncurzionitoglia.com/

Ciao Max
Stella Nascente
2010-06-10 13:49:15 UTC
Post by Super Max Bros
Ma è proprio quella fuori da questa scatola che è una realtà distorta,
falsa, propagandistica.
Ma quella è la realtà storica, per quanto stramba possa sembraci su internet
non è che si cambia granchè.
Certo internet è diventata anch'essa una realtà e se si fanno certe cose (
tipo reati pesanti, come l'istigazione a delinquere, sostituzione di
persona, certe apologie vietate dalla legge, stalking ecc..ecc..) anche
qui se ne deve rispondere (tanto per rimanere it. con la polizia ;-)

Comunque questo NG non è esattamente il posto dove parelare di religioni o
guerre o no? E poi ogni tanto un pò di aria fresca non fa male...

Buon giorno...
Super Max Bros
2010-06-10 17:54:26 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Super Max Bros
[...]
Se ti riferisci al video che ti avevo postato, posso dirti che quella è
anche realtà attuale. Il fatto che ai più possa sembrare stramba, deriva
dal fatto che non sene parla, soltanto delle persone coraggiose che
amano la verità e la giustizia trattano questi argomenti.
Post by Stella Nascente
[...]
Per le apologie, ad esempio quella sul fascismo, ci sarebbe da discutere
all'infinito. Ad esempio io voto (pur non essendo iscritto) per Forza
Nuova, condivido il programma di Forza Nuova, ma resto sempre in un
contesto democratico. Molta gente, invece, confonde erroneamente il
programma di Forza Nuova con l'apologia del fascismo. Forse è per questo
assurdo fraintendimento che FN prende purtroppo pochi voti e resta un
piccolo movimento politico. Ma se Forza Nuova vincesse le elezioni con
il 100% dei voti, la democrazia sarebbe preservata e tutelata.
Post by Stella Nascente
Comunque questo NG non è esattamente il posto dove parelare di religioni o
guerre o no? E poi ogni tanto un pò di aria fresca non fa male...
Questo in parte è vero, ma parlare di fatti internazionali in un NG che
tratta di polizia non è proprio OT, in quanto la polizia si occupa anche
di terrorismo internazionale. Per questo vorrei che la polizia fosse
informata, che studiasse i lati oscuri di certi avvenimenti, per evitare
magari errori investigativi nei confronti di cittadini onesti.
Ad esempio se l'attentato dell'11/09/01 non è stato commesso dagli
islamici, perché la polizia dovrebbe indagare sugli islamici o su
presunti tali?

http://video.google.com/videoplay?docid=-4707106427582061756#

Inoltre non pensi che le indagini dovrebbero essere condotte da
persone imparziali ? Mettere un sionista ebreo ad indagare sugli
islamici, non pensi che possa ledere i diritti di giusto processo
degli islamici ?

Sarebbe come se un magistrato o un investigatore indagassero su
l'omicidio di un loro famigliare, c'è un conflitti di interessi, non sei
d'accordo ?

Mi rendo conto che siamo in Italia, dove può accadere di tutto, vedi ad
esempio il libro:

Autore: SALERNO ERIC - Titolo: MOSSAD BASE ITALIA -Ed: IL SAGGIATORE -

Mi rendo conto anche che l'Italia non è un paese libero come ad esempio
la Turchia, però se non ne prendiamo coscienza, saremmo costretti a
vivere in eterno in questa dittatura.
Post by Stella Nascente
Buon giorno...
Grazie, contraccambio

Ciao Max
Stella Nascente
2010-06-12 17:27:22 UTC
Post by Super Max Bros
Per le apologie, ad esempio quella sul fascismo, ci sarebbe da discutere
all'infinito.
Ci sarebbe da essere coscienti che il fascismo portò ad una guerra mondiale
( forse non sai che Hitler non fece altro che imitare Mussolini, ma prima
ancora qui in Italia c'era a potere quell'ideologia) e che l'apologia al
fascismo è un reato ben scritto DOPO quella schifosa guerra.
Se poi si vuol ripetere la storia, fate pure...infondo la storia la fanno
gli uomini checchè poi ci si scandallizzi di quello che stà succedendo in
altre parti del globo, è sempre per un' ideologia come il fascismo o altre
e per il potere che gli uomini si scannano tra loro, niente di più stupido
praticamente.

Buona sera...e qui chiudo il discorso.
Super Max Bros
2010-06-12 19:09:44 UTC
Post by Stella Nascente
Post by Super Max Bros
[...]
Prima di tutto votare per Forza Nuova non equivale ad essere Fascista.
Io non potrò mai essere Fascista, perché sono nato dopo la sua caduta,
come analogamente non potrò mai essere un antico romano, per il suddetto
motivo. Il programma di Forza Nuova non prevede il ripristino della
dittatura ma il riappropriarsi dei valori di patria, di giustizia
sociale, di libertà e di autodeterminazione nazionale. Quindi non c'è
nessuna apologia nel dichiarare apertamente il proprio pensiero
politico, in particolare il fatto di votare per FN e di condividere il
suo programma politico. Per quanto riguarda la seconda guerra mondiale,
anche gli alleati hanno le loro responsabilità. Vatti a rileggere cosa
prevedeva il trattato di Versailles, oppure le sanzioni e l'embargo
subito dall'Italia ad opera delle "democrazie" imperialiste occidentali.

Inoltre io sono conto il razzismo di stato praticato oggi in Italia.
In America, paese con un esperienza di convivenza multirazziale più
lunga della nostra, ci sono stati dei casi di malagiustizia, in cui
dei cittadini americani di origine africana sono stati condannati da
giurie di soli bianchi. In pratica in America sono stati condannati
alla pena capitale dei cittadini per il colore della loro pelle, oppure
il colore della loro pelle è stato interpretato come un aggravante.
Oggi, qui in Italia, ci sono sionisti che si occupano di terrorismo di
matrice islamica, questi sionisti indagano, accusano e condannano dei
cittadini arabi islamici, islamici non arabi e cittadini italiani non
islamici sospettati a loro giudizio di essere islamici. Io sono
assolutamente contrario a questa forma di giustizia razzista perpetrata
dai sionisti ai danni degli islamici e dei cittadini italiani.
Oltretutto quello che è successo l'11 settembre 2001 sarebbe da vagliare
con attenzione, prima di prendersela con gli islamici. A tal proposito
ti invito a visionare il reportage: La coalizione dei volenterosi 1-13,
sono 13 video, guardali tutti:

Pertanto penso che ci si dovrebbe scandalizzare anche di quello che
avviene qui in Italia, visto che vige una giustizia razzista e
prevenuta, strumentalizzata dagli interessi degli stati "democratici"
imperialisti occidentali.

Buona sera

Ciao Max
Super Max Bros
2010-06-12 19:37:25 UTC
Post by Super Max Bros
http://youtu.be/wsTnj7KRTDA
[...]
Vorrei precisare anche, prima di essere accusato erroneamente di
antisemitismo, che io non sono antisemita. Infatti io stimo gli
ebrei che si oppongono alla dittatura globalizzata sionista.
Infatti non tutti sanno che esiste un opposizione ebraica al sionismo.

Ti invito quindi a prenderne atto, leggendo il libro:

Yakov M. Rabkin
Una minaccia interna - Storia dell'opposizione ebraica al sionismo-

pp. 286
€ 19,50
isbn 88-87009-66-X

http://www.ombrecorte.it/more.asp?id=10&tipo=culture