Ah babbioni pidillioti!!!
Coccobill
2010-04-03 08:39:32 UTC
Vi sarebbe piaciuto tapparmi la bocca, neh?

E l'avete preso in culo un'altra volta.
Portate pazienza, siete dei perdenti nati.

Cattiva Pasqua a tutti i pidillioti.

Una buona Pasqua a tutti gli altri!
--
Maurizio, a zonzo su Triumph Tiger 1050
http://www.flickr.com/photos/coccobill/1322632169/in/photostream/
Poi, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.
ABCDE
2010-04-03 09:58:12 UTC
Grazie ^_^
Super Max Bros
2010-04-03 12:18:21 UTC
Post by Coccobill
Vi sarebbe piaciuto tapparmi la bocca, neh?
E l'avete preso in culo un'altra volta.
Portate pazienza, siete dei perdenti nati.
Cattiva Pasqua a tutti i pidillioti.
Io non sono pidillioto... Vorrei votare per Lui:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo477414.shtml

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/27-marzo-2010/io-vergine-ferro-voglio-offrirmi-ad-ahmadinejad-1602728766929.shtml

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/esteri/2010/04/03/313641-ahmadinejad_sfida_obama.shtml

Che Grande Uomo!!!
Post by Coccobill
Una buona Pasqua a tutti gli altri!
Grazie. Buona pasqua a tutti.

Ciao Max
J&B
2010-04-03 17:31:48 UTC
http://youtu.be/4_3RUwAJ_MI
http://youtu.be/ykd-syzZ4ZY
[...]
CIAO MAX BUONA PASQUA,
CHE CAVOLO FAI TI SEI DATO ALL'ISLAMISMO? PERO
SONO D'ACCORDO CON TE.
MI DISPIACE SOLO CHE STAI RINNEGANDO IL PDC
UN CERTO SILVIO BERLUXOIONI...........PENSACI BENE.
QUARDA QUANDO E IN CONTEMPLAZIONE E PARLA
CON "DIO" RAMMENTANDOGLI CHE VORRA' SEDERSI
ALLA SUA DESTRA QUANDO SALIRA IN PARADISO.
GUARDA L'ESTASI SEMBRA QUASI "BONDI"...
MA FAI BENE A TRADIRLO UNO CHE LECCA LE MANI A TUTTI
NON VALE UNA MAZZA....................
http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/10/03/29/berlusconi-bacia-mano.html
ABCDE
2010-04-03 19:50:29 UTC
Post by J&B
MA FAI BENE A TRADIRLO UNO CHE LECCA LE MANI A TUTTI
NON VALE UNA MAZZA....................
http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/10/03/29/berlusconi-bacia-mano.html
Sa farci divertire.
Quando credi che ha sparato tutte le figure di merda possibili ti tira fuori
l'asso dalla manica.
Il baciamani a quella merda d'un califfo libico.
A quando le foto in perizoma leopardato?
Super Max Bros
2010-04-04 02:00:43 UTC
Post by ABCDE
Post by J&B
[...]
Si ma non pensare che quelli della sinistra siano meno lecca culo e
baciamani. Adesso pensano soltanto a leccarsi le ferite e a chiedersi
perché hanno perso le elezioni ragionali. Ma col cazzo che fanno le
barricate per difendere l'articolo 18, non lo fanno perché anche loro
sono favorevoli ad eliminare l'articolo 18......
Per fortuna che il presidente della repubblica Napolitano ancora ragiona.

Ciao Max
ABCDE
2010-04-04 04:53:16 UTC
"Super Max Bros" <***@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
Post by Super Max Bros
Post by ABCDE
[...]
Avendo votato per i 5* capirai da te quanto il tuo discorso mi scivola.
Tu credi che io mi possa identificare anche solo minimamente in questa
sinistra dalemista?
Che me lo dici a fare?
Che c'azzecco?
Ho sempre detto che voglio il nano in galera e dalema & soci impiccati.
Guarisci da questa visione della politica militarizzata.
Voglio politica, non fiction.
Vatti a vedere le proposte di Favia, mov. 5* Emila Romagna, sulla
riconversione del settore ceramiche in Emilia per capire cosa intendo.
La storia dell'art 18 poi è funzionale solo a far passare altro e a far
rimediare una bella e inutile figura a quel "peggior presidente italiano di
sempre secondo forse solo a cossiga" che è Orfeo napolitano.
E' la prima volta che non firma, dimostrando quanto stupida fosse la sua
tesi precedente, che firmava perché tanto gli avrebbero rimandato il testo
da firmare ugualmente.
Solo che nei casi precedenti si trattava di questioni che riguardavano il
diritto all'impunità del nano, questa volta no.
Non è altrattanto importante e non c'è fretta.
Super Max Bros
2010-04-04 12:49:41 UTC
Post by ABCDE
Avendo votato per i 5* capirai da te quanto il tuo discorso mi scivola.
Tu credi che io mi possa identificare anche solo minimamente in questa
sinistra dalemista?
Tu no ma c'è chi ci si identifica.
Post by ABCDE
Che me lo dici a fare?
Che c'azzecco?
:-)
Post by ABCDE
[...]
Comunque resto dell'idea che questo paese è perduto e che le chiacchiere
sono inutili. Per cambiare bisogna lottare e in Iran stanno lottando
per un mondo migliore. Le sanzioni potranno far loro solo che bene,
perché le necessità aguzzano l'ingegno e potranno mettere in moto un
meccanismo autarchico che renderà indipendente quel paese. Io spero che
l'autarchia si diffonda in medio oriente. Oggi, invece, gli esportatori
di petrolio sono costretti a comprare la benzina e il gasolio
all'estero. L'autarchia sarà lo stimolo per costruire un modello
alternativo, sia economicamente che tecnologicamente.

Ciao Max
ABCDE
2010-04-05 16:43:03 UTC
Post by Super Max Bros
Post by ABCDE
Avendo votato per i 5* capirai da te quanto il tuo discorso mi scivola.
Tu credi che io mi possa identificare anche solo minimamente in questa
sinistra dalemista?
Tu no ma c'è chi ci si identifica.
Sempre meno direi.
Milioni di voti persi.....unisciti anche tu a chi caga sulla casta a
prescindere.
Post by Super Max Bros
Comunque resto dell'idea che questo paese è perduto e che le chiacchiere
sono inutili. Per cambiare bisogna lottare e in Iran stanno lottando
per un mondo migliore. Le sanzioni potranno far loro solo che bene,
L'Iran è un paese interessante.
Tra l'altro assomiglia all'§Italia avendo sulle spalle come noi, solo in
maniera + palese, una teocrazia di merda.
Post by Super Max Bros
[...]
Decrescita felice.......
Secondo me dovremmo fare come i cinesi quando aprirono alcune zone ad un
sistema economico diverso: peccato che fosse il mercato.
Sperimentare nuove vie cisto che il capitalismo si dimostra criminale e
produttore di infelicità.
Super Max Bros
2010-04-05 23:55:30 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
Tu no ma c'è chi ci si identifica.
Sempre meno direi.
Milioni di voti persi.....unisciti anche tu a chi caga sulla casta a
prescindere.
Ma io già lo faccio, perché non voto per i due poli, voto per FN che
è un piccolo movimento politico.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Ma a differenza della nostra teocrazia, la loro si batte contro i poteri
forti. Se non avessero quel sistema rigido, i poteri forti averebbero
piazzato col tempo i loro uomini ai posti di potere, fino ad
impadronirsi della nazione iraniana e delle sue ricchezze, schiacciando
la dignità di quel popolo. Invece, quella teocrazia, impedisce ai
sionisti di prendere possesso lentamente del potere. Per questo viene
considerato uno stato canaglia, ma canaglia di chi ? Degli interessi
degli iraniani o dei sionisti ?
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
E' un mondo spietato, è sempre stato fin dalla antichità un mondo
spietato, ma adesso la globalizzazione l'ha peggiorato.

Ciao Max
ABCDE
2010-04-23 09:56:45 UTC
Post by Super Max Bros
Ma io già lo faccio, perché non voto per i due poli, voto per FN che
è un piccolo movimento politico.
Ho visto spesso le loro bandiere alle manifestazioni del mafioso basso.
Post by Super Max Bros
[...]
Non vorrei comunque essere iraniano (neppure italiano).
Post by Super Max Bros
Post by ABCDE
[...]
Già.
La destra estrema comunque ha sempre servito i poteri forti.
Curiosa questa cosa eh?
Super Max Bros
2010-04-23 11:15:18 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
Ma io già lo faccio, perché non voto per i due poli, voto per FN che
è un piccolo movimento politico.
Ho visto spesso le loro bandiere alle manifestazioni del mafioso basso.
Mi ha fatto incazzare come una bestia quando è andato a leccare
il culo in Israele, però sinceramente non penso che sia mafioso.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Io, invece, avrei preferito vivere in Iran. Sono gli unici che non
temono Israele e il sionismo. Stimo gli iraniani molto di più degli
italiani e guarda che mi costa ammetterlo.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
Post by ABCDE
[...]
Ma la destra estrema del dopoguerra non era il fascismo.
Anche l'MSI destra nazionale era servile al sionismo.
Del resto la destra era stata ricostruita dagli
americani in funzione antisovietica.

Il fascismo e il nazismo, invece, hanno sempre combattuto i
poteri forti.

Ciao Max
ivanatwork
2010-04-23 12:39:12 UTC
Post by Super Max Bros
Io, invece, avrei preferito vivere in Iran. Sono gli unici che non
temono Israele e il sionismo. Stimo gli iraniani molto di più degli
italiani e guarda che mi costa ammetterlo.
Allora vai in Iran. Sono sicuro che il governo iraniano ti accoglierà a
braccia aperte: occidentale, non musulmano, italiano per giunta.
Se non ci credi sappi che in Iran vige anche la legge del "più santo"
cioè del più aderente (almeno, in pubblico) possibile agli ayatollah e
soprattutto all'islam.
Ciò premesso, io al momento rimpiango l'Iran di qualche anno fa ... e
sono abbastanza felice di essere italiano, di divertirmi sui newsgroup
senza pashdaran ocomecavolosichiamano che mi arrivano a casa e di poter
non solo criticare ma anche mandare a casa qualche politico.

Per il resto, sarà quel che Dio vorrà.
Super Max Bros
2010-04-27 12:26:26 UTC
Post by ivanatwork
Post by Super Max Bros
[...]
Se fossi stato un fisico teorico oppure uno scienziato nucleare
sarei andato in Iran per collaborare al loro programma nucleare.
Comunque non è detto che non vada in Iran per una vacanza.
La mia stima per loro non è legata a ciò che pensano degli
italiani, anch'io ho poca stima degli italiani di oggi.
Sono il primo io da italiano a provare vergogna per le parole
pronunciate in Israele da Berlusconi nei confronti dell'Iran.
Post by ivanatwork
Se non ci credi sappi che in Iran vige anche la legge del "più santo"
cioè del più aderente (almeno, in pubblico) possibile agli ayatollah e
soprattutto all'islam.
Guarda che io rispetto gli islamici, sono brave persone. Io non rispetto
gli italiani zecconi che vogliono togliere il crocifisso per non
offendere le altre religioni, come se il messaggio di Gesù non fosse
un messaggio universale. Oltretutto Gesù viene considerato un profeta
anche dagli islamici.
Post by ivanatwork
Ciò premesso, io al momento rimpiango l'Iran di qualche anno fa ... e
Rimpiangi per caso l'Iran vassallo degli americani sionisti ?
Quell'Iran fortunatamente è stato cancellato dalla rivoluzione.
Post by ivanatwork
sono abbastanza felice di essere italiano, di divertirmi sui newsgroup
senza pashdaran ocomecavolosichiamano che mi arrivano a casa
Si chiamano PASDARAN e io li rispetto, perché al contrario dei corpi
armati dello stato italiano non leccano il culo a nessuno e non prendono
ordini dai nemici della nostra patria.

Nel 2001 per essermi recato presso una biblioteca pubblica e aver
consultato un libro, sono stato indagato, DIREI PROPRIO INGIUSTAMENTE,
dalla digos. Il magistrato era un ebreuccio sionista. Ed è da allora che
ho compreso l'importanza dell'operato dei nazifascisti. Ho capito che
non erano dei criminali come avevano tentato con l'inganno di farmi
credere, ma hanno lottato, vinto, perso e sono morti per la nostra
libertà dal sionismo. Ora, quando guardo i Pasdaran, rivedo le SS,
rivedo degli uomini che lottano per la libertà della propria nazione
e la mia stima per loro è incommensurabile.
Post by ivanatwork
e di poter non solo criticare ma anche mandare a casa qualche politico.
Se lo dici tu..... Forse ti fanno soltanto scrivere sull'newsgroup,
ma scordati il resto.
Post by ivanatwork
Per il resto, sarà quel che Dio vorrà.
Sperando in una liberazione autentica e genuina.

Ciao Max
ivanatwork
2010-04-27 18:53:05 UTC
Post by Super Max Bros
Post by ivanatwork
Per il resto, sarà quel che Dio vorrà.
Sperando in una liberazione autentica e genuina.
Ciao Max
Lo vedi? Ciascuno di noi ha diritto a tendere ad un ideale di
"liberazione da".
Evidentemente i nostri ideali - e non mi discpiace - sono diversi ma
entrambi siamo forse d'accordo su un punto: il popolo siamo noi.
Proprio per questo, ad esempio, io non voto Berlusconi da un po' di
tempo in qua.

Ivan.
ABCDE
2010-05-08 22:30:10 UTC
Post by Super Max Bros
Se fossi stato un fisico teorico oppure uno scienziato nucleare
sarei andato in Iran per collaborare al loro programma nucleare.
Comunque non è detto che non vada in Iran per una vacanza.
Da questo momento sei "attenzionato" dai servizi italiani.
Lo riterrei comprensibile, lol.
Post by Super Max Bros
[...]
Ma io, che sono agnostico e non amo la vaticano spa come milioni d'altri
italiani, sono meno italiano di te?
Post by Super Max Bros
Post by ivanatwork
sono abbastanza felice di essere italiano, di divertirmi sui newsgroup
senza pashdaran ocomecavolosichiamano che mi arrivano a casa
Già.
Mica roba da poco agli occhi di una persona normale.
Post by Super Max Bros
Si chiamano PASDARAN e io li rispetto, perché al contrario dei corpi
armati dello stato italiano non leccano il culo a nessuno e non prendono
ordini dai nemici della nostra patria.
Scaricarti in palestra no eh?
Post by Super Max Bros
Nel 2001 per essermi recato presso una biblioteca pubblica e aver
consultato un libro, sono stato indagato, DIREI PROPRIO INGIUSTAMENTE,
Vedi che ci ho beccato?
Attenzionato.
Post by Super Max Bros
Post by ivanatwork
e di poter non solo criticare ma anche mandare a casa qualche politico.
Se lo dici tu..... Forse ti fanno soltanto scrivere sull'newsgroup,
ma scordati il resto.
Cosa puoi fare in Iran di speciale?
Senza incorrere in lapidazioni e tagli della mano?
Sono un popolo felice?
Non hanno una dura crisi economica?
E' una minaccia?
Super Max Bros
2010-05-09 01:12:15 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Ma che mi importa di quelli. Io li considero dei traditori.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Io non sono religioso, penso che ognuno ha il diritto di avere la
massima libertà di pensiero da questo punto di vista. Quello che
non trovo giusto è imporre la laicità, le persone che si
battono per togliere i crocifissi sono estremisti laici. Penso
che anche nella laicità ci possano essere degli estremisti.
Io non sono un estremista, perché ragiono, penso e rifletto
e non ho la presunzione di sapere tutto.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
Nel 2001 per essermi recato presso una biblioteca pubblica e aver
consultato un libro, sono stato indagato, DIREI PROPRIO INGIUSTAMENTE,
Vedi che ci ho beccato?
Attenzionato.
Non mi interessa. Io mi sono sempre comportato bene, sono loro che
non hanno fatto altrettanto. Però non mi sono mai lasciato intimidire.
Post by ABCDE
Cosa puoi fare in Iran di speciale?
Se un giorno ci dovessi andare, vorrei visitare quel paese, visitare
i luoghi, capire la cultura, il pensiero della gente. Mi piacerebbe
confrontare la nostra e la loro cultura per capire, conoscere.
Confrontare due modelli di civiltà cosi diversi mi affascina.
Io non sono mai stato comunista, però mi sarebbe piaciuto se avessi
potuto visitare anche l'URSS, cosa che non potrò più fare. Quando
ho visitato l'Austria, anche se è un modello occidentale, ho potuto
notare molte cose interessanti, che non avevo visto neanche in Spagna
e in Francia, forse perché i francesi e gli spagnoli sono latini come noi.
Post by Super Max Bros
Post by ivanatwork
Per il resto, sarà quel che Dio vorrà.
Sperando in una liberazione autentica e genuina.
E' una minaccia?
Perché pensi che lo sia ? No, non è una minaccia, è una speranza
per un mondo migliore.

Ciao Max
ABCDE
2010-05-08 22:26:49 UTC
Post by Super Max Bros
Mi ha fatto incazzare come una bestia quando è andato a leccare
il culo in Israele, però sinceramente non penso che sia mafioso.
Un attimo.
Non è mafioso ma SICURAMENTE da decenni, funzionale agli interessi mafiosi,
frequentatore di mafiosi, reclutatore di personaggi che hanno relazioni con
ambienti mafiosi.
Mi vedi il plutocrate ebreo e non mi fedi il figlio di buona donna
nostrano??????
Possiamo, superficialmente ma non troppo erroneamente, chiamarlo mafioso?
O_O
Post by Super Max Bros
Io, invece, avrei preferito vivere in Iran. Sono gli unici che non temono
Israele e il sionismo. Stimo gli iraniani molto di più degli
italiani e guarda che mi costa ammetterlo.
Manco un anno fa, una sindacalista di destra m'ha consigliato (ignora il
crollo nello scorso millennio dell'unione sovietica) di andare in Russia.
Ora finalmente posso dire io qualcosa in linea: vai a vivere in Iran!
Il martire viene armato e invogliato a gesti maschi!
Post by Super Max Bros
Il fascismo e il nazismo, invece, hanno sempre combattuto i
poteri forti.
E pure quelli deboli, va là......
[Ibm, coca cola, famiglia bush....anni "40]
Tutta 'na famiglia.
Son più complottista di te.
Super Max Bros
2010-05-09 00:55:31 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Non è mafioso è italiano. E' consuetudine di questo paese per un
politico avere qualche intrallazzo. Dovremmo scandalizzarci per
tutta la classe dirigente e non per uno solo.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Non posso andare a vivere in Iran, se andassi a vivere in Iran dovrei
passare il mio tempo a scusarmi con gli iraniani per la sceneggiata
di Berlusconi ;)
Post by ABCDE
Il martire viene armato e invogliato a gesti maschi!
Ma io non sono un martire, ancora non mi è stata fatta la lobotomia. :-D
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Cosa centra Bush ? Il cespuglio mica è fascista.

Ciao Max
Super Max Bros
2010-05-09 02:11:32 UTC
Post by ABCDE
[Ibm, coca cola, famiglia bush....anni "40]
Comunque vedo che hai nominato anche delle multinazionali americane.
A questo proposito vorrei chiarire una cosa. Io non sono
antiamericano in modo radicale, come lo sono i no global.
Il popolo americano è formato anche da brave persone, inoltre a me
piacciono molte cose dell'America, ad esempio: I film, la musica,
i videogames, internet, la tecnologia, le motociclette, le auto, i
camion e gli autobus americani, la coca cola, ecc.
Quello che non mi piace dell'America e dell'occidente in generale
sono le ingiustizie, i falsi valori e i falsi ideali, la falsa
democrazia. Gli anarchici no global, invece, sono contro tutto
quello che l'America rappresenta. Io non la penso come gli anarchici
no global, non sono contro le cose buone dell'America.

Ciao Max

Super Max Bros
2010-04-05 01:23:55 UTC
Post by ABCDE
Vatti a vedere le proposte di Favia, mov. 5* Emila Romagna, sulla
riconversione del settore ceramiche in Emilia per capire cosa intendo.
Intendi questo:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/2010/03/subito-al-lavoro-contro-la-crisi-rifiuti-zero-e-creare-una-silicon-valley-del-fotovoltaico-nella-zon.html

<<Sottolinea Favia - Da qui la proposta che inizieremo ad avanzare in
Regione per studiare il possibile insediamento nella cosidetta 'Zona
Ceramiche' di moderni impianti di raffinazione del silicio per
l'industria fotovoltaica, così come puntare sulla riconversione graduale
del comparto puntando sulle nuove eco-tecnologie: fotovoltaiche,
nanotecnologie applicate al settore fotovoltaico e del risparmio
termico-energetico.>>

Considerazioni:

Mi sembra una buona idea, a patto però che il fotovoltaico prenda piede
qui in Italia. Secondo me per ammortizzare i costi degli impianti, si
dovrebbero creare degli impianti collettivi, magari dislocati fuori
città, dove i cittadini possano decidere quanti pannelli debbano
contribuire volontariamente ad acquistare. Poi i soldi relativi
all'energia prodotta dai pannelli dei cittadini, potrebbero essere
stornati dalle bollette.

Su internet, invece, non sono completamente d'accordo:

http://ilparafulmine.blogspot.com/2010/03/tribuna-politica-giovanni-favia-mov-5.html

Anche le notizie su internet possono essere manipolate, come puoi vedere
da questo link:

Ciao Max
ABCDE
2010-04-05 16:43:58 UTC
Post by Super Max Bros
Post by ABCDE
[...]
In rete lo definiscono cambiamento di pardigma.
Youtube -----> .....
Post by Super Max Bros
http://ilparafulmine.blogspot.com/2010/03/tribuna-politica-giovanni-favia-mov-5.html
Anche le notizie su internet possono essere manipolate, come puoi vedere
http://youtu.be/pfiNtA_tevk
La perfezione non esiste ma mi pare un passo in avanti.
Poi uno si sceglie le piattaforme dalle quali informarsi e sulle quali
confrontarsi.
Se postassi i miei commenti sul sito del giornale o di libero non mi
aspetterei certo di vederli pubblicati ma questo non è un problema di
internet in senso stretto.
Super Max Bros
2010-04-05 23:43:24 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Comunque ho letto che si potrebbero costruire delle centrali atomiche
che potrebbero essere alimentate con uranio impoverito e che potrebbero
funzionare per cento anni.
Post by ABCDE
[...]
Però internet non è veramente libera perché è controllata. Tempo fa
riflettevo sulle applicazioni che imperversano su facebook. Mi sembrano
dei test per catalogare le persone, per vedere cosa pensano e per
riempire dei database sul comportamento degli utenti. Io come tutti uso
internet, però sono cosciente che il controllo di internet non
cell'hanno gli utenti ma chi produce la tecnologia IT. Anche i
videogames ti danno l'impressione di una avventura in piena libertà, ma
il percorso prestabilito è abilmente nascosto dai game designer.

Ciao Max
ABCDE
2010-04-23 09:58:09 UTC
Archivio C.I.A.
ivanatwork
2010-04-23 12:40:15 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
Però internet non è veramente libera perché è controllata. Tempo fa
riflettevo sulle applicazioni che imperversano su facebook.
Archivio C.I.A.
Però! Buona idea. Mi leggo un po' di FOIA così mi faccio un paio di
(amare) risate. E di solito è roba vecchia.

Ivan.
J&B
2010-04-04 10:21:27 UTC
Post by ABCDE
Post by J&B
[...]
E COSI COSA NE DICI?......BELLO IL NANO-
Super Max Bros
2010-04-04 01:30:32 UTC
Post by J&B
Post by Super Max Bros
[...]
Grazie Già anche a te e famiglia.
Post by J&B
CHE CAVOLO FAI TI SEI DATO ALL'ISLAMISMO? PERO
SONO D'ACCORDO CON TE.
Non mi sono dato all'islamismo, però quando vedo che in Iran
c'è una classe dirigente con le palle, che non lecca il culo
ai potenti della Terra, che si batte per l'autonomia del proprio
paese e per il progresso tecnologico. Allora penso che vorrei
una classe dirigente analoga anche qui in Italia. I potenti
della Terra vorrebbero l'egemonia tecnologica, oltre che economica.
Per questo in Italia la ricerca scientifica è ridotta ai minimi termini.
Perché se un paese non fa ricerca è costretto a mendicare il progresso
ai potenti della Terra. I paesi OPEC vivono di esportazione di petrolio,
ma guai se aspirassero ad avere anche una certa base industriale e
tecnologica, perché in tal caso sarebbero liberi.
Post by J&B
MI DISPIACE SOLO CHE STAI RINNEGANDO IL PDC
UN CERTO SILVIO BERLUXOIONI...........PENSACI BENE.
Io non ho mai votato per Berlusconi, ma sempre per Forza Nuova,
perché sono si di destra, ma della destra sociale e non della destra
liberale di tipo anglosassone. Quindi non l'ho tradito, perché non l'ho
mai votato.
http://blog.panorama.it/italia/files/2010/03/silvio_berlusconi_redditi-large.jpg
MA FAI BENE A TRADIRLO UNO CHE LECCA LE MANI A TUTTI
NON VALE UNA MAZZA....................
http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/10/03/29/berlusconi-bacia-mano.html
Però neanche quelli di sinistra sono degni di essere votati.
Tempo fa sono stato invitato da un attivista sindacale, ad un
attivo-riunione della CGIL. Ci sono andato ma gli ho detto
fin da subito che non sarei andato a farmi prendere per culo.
In pratica parlavano soltanto loro e nessuno dei presenti commentava,
alla fine mi sono rotto e ho chiesto di parlare. La discussione è
proseguita tra me e il rappresentante sindacale CGIL di zona, fino a
quando il sindacalista mi ha detto:

<<lo stato per fare cassa è meglio se toglie cento euro al mese ai
pensionato con la pensione minima, piuttosto che mille euro agli
ex-generali che prendono tremila euro, perché i generali sono pochi
mentre i pensionati minimi sono di più>>.

Dopo questa ennesima sparata, sono intervenuto io, sempre da solo,
le altre pecore ascoltavano ammutoliti, pensa che imbecilli...

Gli ho detto: <<Dal punto di vista matematico ti posso dare ragione,
ma mentre il pensionato con la minima già fatica ad arrivare a fine
mese, se gli fai altre cento euro di trattenute lo uccidi, mentre
i generali possono campare anche con mille euro al mese, anche perché
si presume che non hanno figli a carico, al massimo hanno a carico la
moglie. Oltretutto voi del sindacato accettate di firmate dei contratti
da fame a dei lavoratori che si fanno il culo per una vita, quindi se
mi dici che non è giusto togliere mille euro a un generale che ne prende
tremila, senza aver mai faticato in vita sua, facendo lavorare i ragazzi
di leva, è perché anche tu, quando ti farai la ristrutturazione della
carriera, prenderai tremila euro al mese come il generale>>.

Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è stato il fatto che i coglioni
ascoltavano e lasciavano parlare solo me, perché avevano paura, perché
ai giorni nostri il vero padrone è proprio il sindacato.

Di nuovo buona pasqua a tutti.

Ciao Max