Buon primo maggio
Super Max Bros
2010-05-01 00:09:50 UTC
Tanti auguri di buon primo maggio a tutti i postatori. Ciao Gianni,
tanti auguri anche a te, anche se stai in pensione.

Ciao Max
J&B
2010-05-01 11:45:05 UTC
Tanti auguri di buon primo maggio a tutti i postatori. Ciao Gianni, tanti
auguri anche a te, anche se stai in pensione.
Ciao Max
Grazie Max,
mi permetterai che dopo 40 anni di lavoro
e di contributi mi sia meritata un po di pensione?
ABCDE
2010-05-01 21:24:58 UTC
Post by J&B
[...]
Guardatevi questo.
http://tinyurl.com/3ancta9
A prescindere dal dovuto rispetto per il popolo greco al quale noi italiani
possiamo solo far delle pippe sull'essere un popolo, come già avevamo
scoperto negli anni "40 grazie allo zio di Max :-) .
Ma avete visto i 2 in divisa al minuto e 1:40 circa?
Sembra quasi che pensino se spegnere le fiamme a manganellate.
Comunque son cazzi, non si scappa.
Super Max Bros
2010-05-02 00:24:57 UTC
Post by ABCDE
Post by J&B
Post by Super Max Bros
[...]
Un momento, io rispetto e ammiro il popolo greco, noi italiani siamo
tra l'altro anche mezzi greci. La nostra cultura ha basi elleniche.
Ma quello che si vede dal video non ha nulla di culturale.
Comunque la polizia greca, da quello che ho visto dal video che
hai postato, non ha reagito, soltanto dopo il lancio delle molotov
ha avuto un minimo di reazione. I manifestanti sono soltanto dei
poveretti mentali, sempre IMHO.

.
Post by ABCDE
Ma avete visto i 2 in divisa al minuto e 1:40 circa?
Sembra quasi che pensino se spegnere le fiamme a manganellate.
Comunque son cazzi, non si scappa.
Scusa ma tu solidarizzi con gli anarchici greci ?
Gente che in vita propria non ha mai lavorato e non si sa chi
li sovvenziona....

Se c'erano loro col cazzo che gli anarchici avrebbero fatto gli sbruffoni:

Ciao Max
ABCDE
2010-05-02 06:54:25 UTC
Post by Super Max Bros
[...]
Certo, se avessero voluto li avrebbero annientati, ne hanno i mezzi.
Probabilmente di questi tempi in Grecia, una gestione della piazza stile
Genova 2001 sarebbe come gettare benzina sul fuoco in una casamatta.
Non credo nelle rivoluzioni di piazza, confido in quelle culturali di ognuno
di noi, ma all'apatia stordita con la quale l'italiano va verso il patibolo
battendo le mani, preferisco la rabbia dei Greci.
Non essendo tu un berlusconiano (qualcosa di peggio e qualcosa di meglio al
tempo stesso) puoi vedere come i potentati economici stiano sbranando la
vita di tutti noi.
Quali siano le conseguenze della nostra servitù.
Viviamo una sola volta e ci troviamo queste tenie appiccicate alla nostra
vita.
Insomma.....non condanno gli anarchici...immagino che un poliziotto che si
senta in primis un cittadino e lavoratore e abbia una coscienza civile potrà
di questi tempi trovare scomoda la divisa.
Poi scusami, proprio tu......non approvi le randellate contro il sistema
giudaico-massonico che soggioga e avvilisce i popoli!?!?!
^_^
Post by Super Max Bros
Post by ABCDE
[...]
Probabilmente dicevano così anche i leader cinesi dei giovani di piazza
Tienanmen o quelli americani dei giovani che contestavano contro la guerra
del Vietnam.
Se come pure io credo, la violenza non è la strada, quale deve essere la
risposta di un popolo a fronte di situazioni terrificanti come quella che
stiamo attraversando?
Stanno riconfigurando la qualità della nostra vita sotto i minimi della
decenza.
Intere nazioni messe in ginocchio non da cataclismi imprevedibili ma da
precise strategie economiche, giochi finanziari, scommesse in borsa contro
interi paesi.
Devono fare girotondi?
Lenzuolate?
Tavole rotonde?
Non so....non approvo, non credo utile strategicamente (il G8 del 2001 con i
suoi infiltrati e le parole di kossiga su come gestire le piazze insegnano)
ma neppure condanno.
Post by Super Max Bros
http://youtu.be/DH5a9qpYE3c
Sono Greci pure loro, quella storia è pure la loro.
A noi la foto l'ha fatta Asterix.
Super Max Bros
2010-05-02 12:36:34 UTC
Post by ABCDE
[...]
Penso che devastare le città non risolva i problemi. Bruciare le
automobili dei lavoratori, i secchioni dell'immondizia, i mezzi
pubblici, le vetrine dei negozi, non può in alcun modo risolvere
i problemi. Resto dell'idea che gli anarchici che devastano le città
sono dei poveretti. Capisco di più, anche se non li giustifico, le
BR degli anni di piombo, almeno loro se individuavano un nemico, un
obiettivo, un avversario da abbattere, cercavano di colpirlo
chirurgicamente. Comunque ripeto che non condivido e giustifico
neanche quest'ultimi, i quali lottavano per destabilizzare il paese
e portare il comunismo reale anche qui in Italia. Molto probabilmente
se avessero vinto la guerra le forze dell'Asse, oggi staremmo meglio.
La massoneria e il sionismo sarebbero soltanto un brutto ricordo,
le economie sarebbero sane, non ci sarebbe il signoraggio bancario,
il debito pubblico sproporzionato e tante altre cose brutte. Voi,
invece, avete lottato contro il bene della vostra nazione, avete tradito
gli alleati tedeschi e aiutato gli invasori angloamericani-sionisti,
avete aiutato il ritorno della mafia, della corruzione, del mal governo,
della mal economia e adesso vi lamentate. Potevate combattere quando era
ora. I partigiani hanno barattato il futuro dei propri nipoti con
l'antifascismo.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Non sapevo che per contestare la guerra del Vietnam bisognava
fare uso di LSD, fare le ammicchiate e scambiarsi la propria donna,
solidarizzare con le femministe, rendendo le donne libere di fare le
porche. Distruggere i valori di interi popoli e sostituire i punti fermi
del Cristianesimo con la mescalina.....
Post by ABCDE
Se come pure io credo, la violenza non è la strada, quale deve essere la
risposta di un popolo a fronte di situazioni terrificanti come quella
che stiamo attraversando?
Siamo in democrazia. La risposta giusta è votare tutti in massa per
Forza Nuova.
Post by ABCDE
[...]
Bisognerebbe rimpossessarci dei valori e degli ideali. Non credere che
la cultura italiana è stata distrutta dal ragazzino con il bomber nero:

Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
http://youtu.be/DH5a9qpYE3c
Sono Greci pure loro, quella storia è pure la loro.
A noi la foto l'ha fatta Asterix.
Ma quelli erano greci di un altra pasta.

Ciao Max
ABCDE
2010-05-03 08:41:50 UTC
Post by Super Max Bros
[...]
Quelle cose urtano pure me e le trovo idiote e controproducenti.
Al g8 di Genova sui gruppi di devastatori son rimasti aperti molti punti
interrogativi su chi fossero e chi li gestisse.
Magari qualche lurker di questo gruppo, considerato il nome, potrebbe ben
saperlo.

Post by Super Max Bros
BR degli anni di piombo, almeno loro se individuavano un nemico, un
obiettivo, un avversario da abbattere, cercavano di colpirlo
chirurgicamente.
Io no.
Credo che fossero dei pirla in mano ai servizi.
Anzi, pare sia una cosa ormai certa.
La storia Moro è inquietante al riguardo.
La mano fui brigatista, l'ordine di eliminarlo fu di italiani e americani.
Post by Super Max Bros
se avessero vinto la guerra le forze dell'Asse, oggi staremmo meglio.
Già.
Non avremmo più ebrei (non solo sionisti), zingari, omosessuali e dissenso.
Hai un gusto particolare per l'horror?
Non riesci ad immaginare vie alternative?
Post by Super Max Bros
Post by ABCDE
[...]
Rotfl.
Il vecchiume fallimentare che avanza con a capo personaggi inquietanti
coinvolti nel terrorismo degli anni "70..
Forza nuova è serva dei servi.
Come gli altri partiti.
Post by Super Max Bros
Bisognerebbe rimpossessarci dei valori e degli ideali. Non credere che
http://youtu.be/BK3uDorXs6s
Ti prego, non segnalarmi + questa robaccia che anche musicalmente fa cagare
se no ti segnalo roba di Claudio Lolli (lo adoro ma getta nella depressione)
e poi son cazzi tuoi......
^_^
Super Max Bros
2010-05-03 10:58:44 UTC
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Non vorrai far ricadere le responsabilità dei fatti di Genova su dei
personaggi fantomatici. Il gruppo che aveva attaccato il fuoristrada
dei CC, non era formato da agenti deviati.
Post by Super Max Bros
BR degli anni di piombo, almeno loro se individuavano un nemico, un
obiettivo, un avversario da abbattere, cercavano di colpirlo
chirurgicamente.
Io no.
Neanche io li capisco, ho detto però che li capisco di più degli
anarchici devastatori delle città.
Post by ABCDE
Credo che fossero dei pirla in mano ai servizi.
Anzi, pare sia una cosa ormai certa.
La storia Moro è inquietante al riguardo.
La mano fui brigatista, l'ordine di eliminarlo fu di italiani e americani.
Forse perché Moro era visto come nemico sia dai comunisti delle BR,
sia dagli americani. A quel tempo i brigatisti si battevano per il
comunismo reale e l'alleanza tra PCI de DC voluta da Moro avrebbe
impedito i loro propositi. Mentre per gli americani, il patto era visto
come un cedimento di una delle loro colonie.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
Riesco ad immaginare quest'altra alternativa :-)

;)
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
Post by ABCDE
[...]
Però almeno diffonde valori positivi.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
No preferisco i Rammstein, Mein Herz Brennt, è tra le mie preferite.

Ciao Max
ABCDE
2010-05-08 22:13:27 UTC
Post by Super Max Bros
Non vorrai far ricadere le responsabilità dei fatti di Genova su dei
personaggi fantomatici. Il gruppo che aveva attaccato il fuoristrada
dei CC, non era formato da agenti deviati.
No, quelli erano incazzatissimi.
Chissà come mai.
Comunque se dico kossiga docet......poi parlano di complottisti....
Post by Super Max Bros
Neanche io li capisco, ho detto però che li capisco di più degli anarchici
devastatori delle città.
Non puoi ridurre movimenti di centinaia di migliaia di persone a decine o
centinaia di anarchici.
Comunque attaccano banche....a te che ti frega se non ci scappa il morto?
Poi non so se hai letto i particolari inquietanti sui morti della banca
greca....
Post by Super Max Bros
[...]
Dopo un colloquio con Kissinger tornò sconvolto.
Pallido potremmo dire.
Post by Super Max Bros
Riesco ad immaginare quest'altra alternativa :-)
Tu sei malato.
Post by Super Max Bros
http://youtu.be/rs20gWltVyw
Se la mettono sul missilistico con gli israeliani rischiano di tornare
all'epoca delle fionde.
Post by Super Max Bros
Però almeno diffonde valori positivi.
Opinabile.
2 cose interessanti e vagonate di merda.
Sei un umano, non hai bisogno di fedi da abbracciare in toto.
Ci han già portato alla disgrazia.
Gli americani, li hanno portati loro/voi, a casa nostra.
Che è?
Si mangia?
Ciao.
Super Max Bros
2010-05-09 00:56:46 UTC
Post by ABCDE
[...]
Veramente ho seguito poco la vicenda greca. Quello che contesto agli
anarchici è il fatto che cavalcano la disperazione della gente,
si nutrono del malcontento e delle carestie per fare casini nelle
strade, per prendere consenso. Non sono poi tanto diversi dai banchieri.
Sono convinto che manifestare sia giusto, ma perché distruggere le
città? Non penso che appiccare incendi possa ridurre il debito pubblico
della Grecia.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
L'Italia è stato un campo di battaglia anche durante la guerra fredda.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
Riesco ad immaginare quest'altra alternativa :-)
Tu sei malato.
Ma guarda che scherzavo ;)
Del resto il video non ritrae un missile iraniano, ma americano.
Il video è stato montato da qualcuno che ha inserito il presidente
iraniano. E' da diverso tempo che gira su internet.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
http://youtu.be/rs20gWltVyw
Se la mettono sul missilistico con gli israeliani rischiano di tornare
all'epoca delle fionde.
Certamente, gli israeliani sono l'unica vera potenza nucleare del medio
oriente.
Post by ABCDE
Post by Super Max Bros
[...]
A parte il fatto che io non sono fascista perché non ho vissuto
quel periodo. Gli americani sono venuti per combattere i fascisti,
sono stati i partigiani ad allearsi con loro.
http://it.wikipedia.org/wiki/Rammstein

Ciao Max

Super Max Bros
2010-05-02 00:27:51 UTC
[...]